Nasce il portale DISCOVERY APULIA, una linea di proposte dedicate a viaggiatori in Puglia che desiderano  andare alla scoperta del patrimonio umano e culturale della nostra regione.

E’ una realizzazione di NEXTWORK S.c.a r.l.di Bari in collaborazione con I.S.T.E.S., Istituto di Scienze Turistiche e Sociali, Arte e Restauro di Lecce, due realtà del panorama pugliese dedicate all’innovazione ed allo sviluppo dell’incoming in Puglia.

Il progetto parte da lontano:  nasce nel 2014 da ISTES, per la necessità di promuovere e sostenere i processi di integrazione tra imprese turistiche del territorio salentino e pugliese, allo scopo di concentrare in un unico soggetto la moltitudine di servizi dell’offerta turistica, rendendo più armonica l’esperienza di prodotto.

Oggi, l’offerta di incoming che negli anni ha riguardato il Salento, in partnership con primari tour operator, si allarga a tutta la Puglia !

Non solo #Salento…terra meravigliosa. La natura ne contribuisce ad amplificarne il suo fascino. Possiamo viverlo e innamorarcene senza riserve. Se chi sceglie il Salento per la propria vacanza molto spesso lo sceglie poi anche quale fissa dimora, non sarà certamente una pura casualità.
Compito di #ARTS Arte Rete Turismo Salento è valorizzare non solo questo incantevole lembo di terra ma, in partnership con NEXTWORK, tutto il territorio  pugliese e far sì che l’economia turistica di qualità crei indotto e forza propulsiva per elevare la qualità di vita dei suoi abitanti attraverso una crescita socio-economica-culturale, internazionalizzando e destagionalizzando, creando rete tra gli operatori turistici di settore.
Per maggiori info:
Artsalentoitaly@gmail.com
#weareinpuglia #insalentotuttolanno #tourism #turismolento #turismoesperenziale #greentourism #turismoreligioso